A Forlì la Befana arriva sui pattini della solidarietà

Sabato 6 Gennaio 2018
La locandina dell'evento

Oggi al Villa Romiti si tiene la tradizionale festa del quartiere, dedicata alla simpatica vecchietta, con finalità di beneficenza

Torna nel Quartiere Romiti di Forlì, nella giornata di oggi, sabato 6 gennaio, la tradizionale festa del quartiere denominata "La Befana torna ai Romiti ....sui pattini", organizzata dal Comitato di Quartiere Romiti, all'interno del palazzetto dello sport Villa Romiti.

L'organizzazione della manifestazione si svolgerà con il seguente programma: la prima fase della festa inizierà alle 16 con l'apertura affidata ad uno spettacolo con esibizioni da parte del gruppo sportivo forlivese ASD Forlì Roller intervallato da esibizioni artistiche da parte del gruppo della Polisportiva Cava Ginnastica.

Alle ore 17.30 circa, vi sarà un altro spettacolo di un artista di strada che si esibirà nel fare bolle di sapone.
Infine verso le 18.30 si presenterà all'interno del palazzetto la Befana che distribuirà calze per tutti i bambini presenti. Ci saranno molte sorprese, giochi e intrattenimenti per tutti i bambini con la presenza anche di Babbo Natale che giungerà all'interno del palazzetto.

Il ricavato della festa (ingresso e offerta libera) sarà devoluto in beneficenza.

L'invito alla manifestazione è aperto a tutti i bambini della città di Forlì.