Al Romagna Shopping Valley la Befana arriva in compagnia di Yo&Yo

Sabato 6 Gennaio 2018
Yo&Yo e il loro cane Ragoo sono i protagonisti della serie scritta da Robin Lyons

Sabato 6 gennaio un pomeriggio al centro comemrciale di Savignano con i personaggi resi celebri dalla serie tv proposta su Rai YOYO

Al centro commerciale Romagna Shopping Valley direttamente da Rai YoYo, sabato 6 gennaio si festeggia il giorno della Befana in compagnia dei gemellini YO & YO. Sarà uno speciale incontro a tu per tu con i piccoli fan dei personaggi resi celebri dalla serie scritta dal gallese Robin Lyons insieme ad un team di sceneggiatori italiani e irlandesi.


Yo & Yo sono gemellini dalle personalità molto diverse: YO (lui) è timido e prudente, YO (lei) è espansiva ed impulsiva. Lui riflette prima di agire, lei agisce prima di riflettere e sia nella loro vita quotidiana che nei loro viaggi immaginari, sempre con il loro fido cane Ragoo al seguito, spesso hanno comportamenti opposti. Ma nei momenti critici le loro menti ritrovano la sintonia gemellare e ogni volta, con sorpresa e conforto, YO e YO riscoprono che due teste ragionano meglio di una.

La grafica e il cromatismo del cartoon è di Ugo Nespolo, uno dei maggiori esponenti della pop art internazionale. La licenza delle attività di meet and greet nelle Gallerie e Centri Commerciali è gestita da Warm Up Industry e dal partner commerciale Alla Vigna.