Calcio serie D / Rimini FC., approda in maglia biancorossa la punta Michael Traini

Venerdì 8 Dicembre 2017

Cena di Natale, ultimi giorni per prenotare

Il Rimini F. C. rende noto di aver perfezionato, in data odierna, il passaggio dell’attaccante Michael Traini in biancorosso. Il giocatore, classe ’88, ha disputato la prima parte della stagione nella Bustese, formazione militante nel girone B della Serie D, con la quale è sceso in campo in 13 occasioni realizzando 5 reti.


Nella sua carriera il neo bomber biancorosso ha maturato numerose esperienze, tutte in categoria, vestendo, tra le altre, le casacche di Santarcangelo, Civitanovese, Ancona, Sammaurese e San Nicolò, per un totale di 297 gettoni di presenza impreziositi da 90 reti.

Fino a domenica 10 dicembre si può prenotare e partecipare alla cena organizzata dal Rimini F.C. in occasione del Natale che si svolgerà lunedì 18 dicembre al Coconuts. All'appuntamento sono invitati i club del tifo organizzato e singoli tifosi con le proprie famiglie. Per prenotare si può contattare la segreteria eventi del club al numero 320/2497777 e con un sms indicare nome e cognome con il numero di persone partecipanti. La prenotazione sarà convalidata dietro pagamento e ritiro dei voucher che potrà essere effettuato alla biglietteria dello stadio 'Neri' nelle giornate di lunedì, mercoledì e sabato dalle 9.30 alle 12.