Camere di Commercio: selezione per addetti ai servizi digitali e innovativi a Forlì-Cesena e Rimini

Mercoledì 6 Dicembre 2017
Foto di repertorio

Le candidature vanno presentate sul sito www.icoutsourcing.it entro mezzanotte di giovedì 14 dicembre

Unioncamere Emilia-Romagna informa che "Ic Outsourcing Scarl, società senza scopo di lucro che fornisce servizi alle Camere di commercio per le loro finalità istituzionali, ha pubblicato quattro offerte di lavoro per la selezione di otto addetti per attività riguardanti servizi digitali e innovativi". Le sedi di lavoro previste "sono - spiega l'ente camerale - Bologna, Ferrara, Modena, Forlì-Cesena e Rimini".

Il profilo richiesto e' quello dell'addetto "per attivita' informative e promozionali su Supporti e applicazioni per l'impresa digitale, Tecnologie dell'industria-Impresa 4.0 e Tecnologie digitali propedeutiche o complementari all'impresa digitale". 

Il periodo di lavoro dovrebbe andare, indicativamente, da gennaio 2018 a fine anno, con possibilita' di proroga, e sono richieste "una laurea triennale in Informatica, Ingegneria, Economia o equivalenti e un'eta' massima di 35 anni".

Le candidature dovranno essere inserite nel sito www.icoutsourcing.it, nella sezione 'Lavora con noi-Offerte di lavoro-Ricerche di lavoro in corso'. I curricula dovranno essere inseriti nel sito entro mezzanotte di giovedi' 14 dicembre, tranne che per le posizioni aperte a Modena, per cui la deadline e' venerdi' 15 dicembre, sempre entro mezzanotte.