Estate a Ravenna. Comedy Central Tour: si ride in Piazza del Popolo venerdì 13 e sabato 14 luglio

Giovedì 12 Luglio 2018
Gianluca Impastato e Dario Cassini

Due serate di comicità live con Gianluca Impastato, Arteteca, Valentina Persia, Marco Capretti, Giovanni D’Angella, Paolo Migone, Enzo Salvi, Alberto Farina, Peppe Iodice e Barbara Foria

Venerdì 13 e sabato 14 luglio si ride in Piazza del Popolo a Ravenna con il “COMEDY CENTRAL TOUR”: due serate di comicità live con Gianluca Impastato, Arteteca, Valentina Persia, Marco Capretti, Giovanni D’Angella, Paolo Migone, Enzo Salvi, Alberto Farina, Peppe Iodice e Barbara Foria. Il tour sarà poi in onda da lunedì 16 luglio alle 21 solo su Comedy Central (Sky 128).

 

Dopo la prima tappa di Lerici, il “Comedy Central Tour” di Sky arriva dunque a Ravenna, con il sostegno dell’Assessorato al Turismo del Comune di Ravenna, in Piazza del Popolo, per due serate di comicità dal vivo, a partire dalle ore 21.00 circa.

Durante le serate saliranno sul palco 5 comici che avranno a disposizione circa quindici minuti a testa per scatenare sul palco tutta la forza delle loro battute! Sul palco del Comedy Central Tour a Ravenna si alterneranno:

  • venerdì sera: Gianluca Impastato, Dario Cassini, Baz, Pino e gli anticorpi e Omar Fantini;
  • sabato sera: sarà la volta di Gianluca Impastato, Dado, Pietro Sparacino, Maria Pia Timo e Dario Cassini.

La conduzione sarà guidata dall’esilarante e irriverente duo composto da Stefano Corti e Alessandro Onnis, mentre la Dj Aniram animerà le serate con la musica, scaldando il pubblico presente in piazza e i telespettatori da casa. Anche in questa edizione, poi, il tour strizzerà l’occhio ai social, con la presenza di Enzuccio, che in ogni tappa produrrà materiali dal backstage e contenuti per il web, sia in preparazione delle date che durante gli show.

L’appuntamento in tv con il “Comedy Central Tour” sarà da lunedì 16 Luglio alle ore 21.00, ogni lunedì, solo su Comedy Central (in esclusiva al canale 124 di Sky).

 

ABOUT COMEDY CENTRAL

Comedy Central è il canale visibile esclusivamente sulla piattaforma SKY sul canale 128 su cui c’è sempre qualcosa da ridere, perché sa riconoscere il lato divertente delle cose e ha il coraggio di raccontarlo. La garanzia di divertimento è la sfida qualitativa del canale. Su Comedy Central infatti si possono trovare sitcom americane in prima tv e in seconda visione, spettacoli italiani autoprodotti e acquistati con una scelta accurata, sketch comedy e formati ibridi con un’unica missione: rendere la vita più divertente. Comedy Central offre il meglio della comicità italiana e internazionale, le nuove tendenze, i comici di domani e i volti più popolari. Il canale propone uno stile di comicità coraggioso, innovativo, gustoso e provocatorio, con ampio spazio alla stand up di stampo anglosassone. Pur rappresentando l’anima locale del genere comedy, il canale appartiene a un network esteso nel mondo che raggiunge globalmente 248 milioni di case, parlando 18 lingue diverse. Comedy Central fa parte di Viacom Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari. Viacom International Media Networks Viacom è uno dei principali network globali produttori di contenuti di intrattenimento.