Festa della vendemmia. Il 20 e 21 ottobre a Cesena torna il motoraduno dedicato all'autunno

Giovedì 11 Ottobre 2018
Motoraduno 2017

Il motoraduno dedicato alla vendemmia torna per l’ ottavo anno grazie al Motoclub cesenate Paolo Tordi. Organizzato nell'azzeccato contesto della Cantina Sociale di Diegaro di Cesena nelle giornate di Sabato 20 e domenica 21 ottobre 2018, il motoraduno è a carattere nazionale. L'appuntamento chiude la stagione moto turistica "all’ aperto" del territorio cesenate e rappresenta una bella occasione di incontro per motociclisti “di ogni tipo”.


Infatti al Motoraduno della Vendemmia non mancano mai le moto d’ epoca, i bikers sulle loro cromatisisme moto, i mototuristi incalliti, e soprattutto tanti motociclisti proveniente dalla regione ed anche da molto lontano. Lo scorso anno è stato numeroso il gruppo proveniente da Alba. Il programma del sabato, dopo le iscrizioni che si effettueranno a partire dalle 14, vedrà i motociclisti accompagnati ad ammirare il centro storico di Cesena, poi aperitivo ed incontro conviviale in cantina.

Domenica 21 appuntamento fin dalle 8,30 per le iscrizioni. Poi giro per la campagna cesenate fino a Cesenatico per l’ aperitivo. Al rientro in cantina pranzo e premiazioni. Verranno premiati i cinque gruppi più numerosi dalla Romagna ed i cinque più numerosi da fuori Romagna. Un riconoscimento anche alle moto d’ epoca più eleganti, che verranno esposte suddivise in categorie per decennio di produzione, con un premio ad ogni categoria. Nel pomeriggio musica dal vivo, possibilità per i più piccoli di provare le minimoto, a cura della Federazione Motociclistica, ed il tiro con la balestra, curato dal gruppo dei balestrieri di Terra Del Sole. Torneo di bigliardino, giochi ed intrattenimenti vari. Possibilità per gli intervenuti di acquistare gli ottimi prodotti della Cantina.