Networking Day a San Patrignano: tra gli ospiti i miti del calcio Fabio Cannavaro e Ciro Ferrara

Sabato 25 Novembre 2017
Fabio Cannavaro (foto tratta dalla pagina Facebook)

Oggi, sabato 25 novembre, dalle 9.15 alle 18.00, presso l'auditorium della Comunità di San Patrignano, si svolge il Networking Day 2017, un'iniziativa ideata da Gianluca Spadoni e Evolution Forum. Il tema di quest’anno è “Tu sei un bene per me. La vita e il business non sono uno sport per singoli”. Al centro degli interventi ci sarà il valore della coppia e delle partnership nella vita professionale e personale con racconti di esperienze personali da parte degli ospiti. 

 

Tra i nomi celebri di questa edizione ci sono il capitano dell’Italia campione del mondo del 2006 e Pallone d’oro mondiale dello stesso anno Fabio Cannavaro e il campione della nazionale italiana Ciro Ferrara, due miti del calcio italiano; i comici Enzo Iacchetti e Giobbe Covatta, gli imprenditori di Dallara automobili/corse Giampaolo Dallara e Andrea Pontremoli, che il 16 novembre hanno presentato al pubblico la loro prima auto supersportiva da strada, e i due speaker di Radio DeeJay Andrea e Michele.

 

Il Networking Day è una giornata dedicata a una forma di ispirazione e di apprendimento personale basato sulla condivisione di esperienze di vite straordinarie, con personaggi celebri che hanno affrontato sfide, ostacoli e imprevisti personali e professionali e che hanno saputo gestirli e farli diventare parte della loro storia di crescita.