Stagione di prosa: "Mister Pùntila e il suo servo Matti" da giovedì 15 al Teatro Fabbri di Forlì

Mercoledì 14 Febbraio 2018
Una scena dello spettacolo "Mister Pùntila e il suo servo Matti"

Fino a a domenica 18 febbraio la compagnia del Teatro dell'Elfo porta in scena una delle migliori commedie di Bertold Brecht, sabato 17 alle ore 18 incontreranno il pubblico nel foyer

Continuano gli appuntamenti al Teatro Diego Fabbri di Forlì: per la stagione di prosa da giovedì 15 a domenica 18 febbraio la compagnia del Teatro dell'Elfo porterà in scena "Mister Pùntila e il suo servo Matti", considerata una delle migliori commedie di Bertold Brecht, con regia di Ferdinando Bruni e Francesco Frongia. 

La prevendita dello spettacolo è in corso presso la biglietteria diurna (via dall'Aste 18) tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 15,30 alle 18,30 (info e prenotazioni: tel 0543 712170 e teatrodiegofabbri@comune.forli.fc.it ) e on line sul sito www.teatrodiegofabbri.it .

Anche per la Stagione Teatrale 2017/18, il Teatro Diego Fabbri propone al pubblico i graditi ed apprezzati IncontriArtisti. Attori e compagnie in scena per gli spettacoli di Prosa incontreranno il pubblico nel foyer del teatro. Dunque sabato 17 febbraio, alle ore 18, gli artisti dello spettacolo “Mister Pùntila e il suo servo Matti” incontreranno il pubblico nel foyer (Via dall’Aste 10, ingresso laterale teatro) con entrata libera fino ad esaurimento posti. Si consiglia di verificare sul sito, nei giorni dello spettacolo, eventuali comunicazioni e/o cambiamenti motivati da impegni imprevedibili degli artisti.

Informazioni, orari e prevendite: tel. 0543 712170 e www.teatrodiegofabbri.it .