Teatro. "Elsa che parla alle lampade" in piazza Castello a Gatteo giovedì 12

Giovedì 12 Luglio 2018
Barbara Abbondanza

La cesenate Barbara Abbondanza, da anni trapiantata a Roma, protagonista del monologo inserito nella rassegna Elsinore

Appuntamento da non perdere, quello di giovedì 12 luglio in Piazza Castello a Gatteo Paese, dove per la Rassegna Teatrale Elsinore: Attori al Castello verrà proposto lo spettacolo “Elsa che parla alle lampade” di Enza Renata Li Gioi. Protagonista della serata Barbara Abbondanza, attrice, sceneggiatrice e insegnante di cinema, teatro e televisione. 

Nata a Cesena, vive e lavora da diversi anni a Roma, e nell'occasione tornerà in Romagna con un suggestivo e intenso spettacolo. "Elsa che parla alle lampade", monologo sulla crescita e sull’amore, che sarà anche l’occasione per vivere l’esperienza, ormai rara, di uno spettacolo all’aperto nella splendida cornice del piazzale del Castello Malatestiano.

"Elsinore: Attori al Castello" è una rassegna organizzata da Associazione Mikrà con il contributo del Comune di Gatteo e la Regione Emilia-Romagna.

Il biglietto d’ingresso costa 5 euro, biglietto ridotto da 3 euro per i residenti del comune di Gatteo, omaggio per i ragazzi con meno di 16 anni. E’ possibile prenotare al 349 5384058 o associazione.mikra@gmail.com.

In caso di maltempo, lo spettacolo si svolgerà presso l’attiguo Oratorio San Rocco.

Per informazioni: Ufficio Iat Piazza della Libertà 10, 47043 Gatteo a Mare (FC) tel. 0547 86083 E-mail: iat@comune.gatteo.fc.it