Turismo. Morrone (Ln) replica a Corsini: "Non si preoccupi, presto gli presenteremo il Ministro"

Venerdì 8 Giugno 2018
Jacopo Morrone

"Leggo con interesse le accorate inquietudini dell’Assessore regionale al turismo Andrea Corsini, affidate al suo profilo Facebook, sul turnover dei Dicasteri, ma non voglio che si dia troppa pena." Commenta Jacopo Morrone deputato romagnolo della Lega.


"Se la sola preoccupazione che lo attanaglia - aggiunge - è quella di accaparrarsi un appuntamento con il suo interlocutore romano, non abbia paura che lo accontenteremo presto. Sarà mia premura infatti tenerlo informato sugli step del Governo Conte e sulle politiche del nuovo Ministro del Turismo così che possa trarne qualche spunto interessante per migliorare la qualità e l’offerta di uno dei settori trainanti nella nostra Regione."

"È anche per questo motivo che attendo l’Ass.re 'romagnolo' a Cervia, dal 3 al 7 agosto prossimo, in occasione della nostra tradizionale festa nazionale. Gli presenterò volentieri il Ministro che parteciperà a una delle serate di dibattito incentrate proprio sul tema del turismo. Sono certo che ne sarà soddisfatto e che nel corso di questa legislatura saprà mettere in pratica, per quanto gli compete, le direttive del Governo Conte sullo sviluppo e la valorizzazione del settore che, a livello regionale, ancora rappresenta" conclude.